Collezioni

Home - Collezioni

Cucine

La disposizione delle Cucine ad angolo o su una parete, la scelta dell'isola, gli elettrodomestici preciseranno l’estetica dell'ambiente. Le Cucine sono il luogo più frequentato di ciascuna abitazione.

Soggiorni

Per l'area pranzo nei Soggiorni necessiteremo di un tavolo fisso o allungabile con sedie abbinate. Per tenere in vista o includere libri e piccoli oggetti troverà spazio nei Soggiorni una libreria a terra o sospesa se lo spazio non è generoso.

Zona notte

Nella Zona notte, oltre al sistema letto, a cui sono abbinati i comodini, sono collocati l’armadio con apertura a battente o scorrevole, o la cabina guardaroba. State pensando come arredare o ammodernare la Zona notte? In zona notte va collocato innanzitutto il letto, da scegliere tessile o rivestito in pelle o in legno.

Camerette

A seconda delle richieste personali, alla metratura, alla forma della stanza dei piccoli, sceglierete in che modo collocare gli arredi delle Camerette: letto, tavolo da lavoro, armadio. L’arredamento per le Camerette segue i vostri figli nella crescita rispondendo a richieste che si evolvono.

Arredo bagno

Il bagno al giorno d'oggi viene considerato un locale della abitazione al quale riservare la stessa attenzione con cui si arredano gli altri ambienti domestici. Oggi dire sala da bagno vuole dire pensare a uno spazio dedicato a relax, cura di sé e wellness.

Rivestimenti

Nella selezione dei Rivestimenti, soprattutto per il pavimento, è necessario considerare la loro destinazione. I Rivestimenti per muri e pavimentazioni nelle nostre case sono elementi costitutivi ma contribuiscono altresì all’aspetto estetico delle stanze e quindi hanno anche una funzione decorativa.

Complementi

I Complementi sono da scegliere e vanno posizionati con cura, perché il tutto risulti armonioso nel stile e nelle cromie. I nostri Complementi raccontano di noi: per tale motivo vanno scelti senza fretta, a seconda di necessità e desideri.